Vinogustando

Scegliere i percorsi dedicati alle cantine della Strada del Vino Vigna del Sole non significa solo scoprire un vino. Ogni cantina racconta la storia delle famiglie che hanno voluto con tenacia e determinazione dare seguito alle tradizioni e continuare la produzione nel segno della tradizione.

La strada del Vino Vigna del Sole offre la possibilità di itinerari personalizzati dedicati alla visita delle cantine e alla degustazione.

La Strada del Vino Vigna del Sole vuole essere un punto di riferimento per gli enoturisti italiani e stranieri che desiderano approfondire la conoscenza del Salento, affidandosi a professionisti qualificati. Da anni opera con successo nel settore dell’enoturismo, organizzando eventi volti alla valorizzazione del patrimonio territoriale e si dedica con passione ed entusiasmo nell’offrire dei tour ad hoc.

Vino, gastronomia, prodotti tipici ed artigianato sono solo alcuni degli elementi che compongono un’offerta variegata e sempre affascinante. Un soggiorno all’insegna del comfort, durante il quale è possibile coniugare sport e relax nel rispetto di una natura incontaminata.

Le nostre proposte includono soggiorni e visite in Cantina abbinati ad itinerari di scoperta dell’arte, della natura e della cultura della nostra terra, questo per dare la possibilità ad ognuno di scegliere la propria vacanza ideale.

Strada del Vino n.8 "Vigna del Sole" - Comune di Lecce, Settore Attività Economiche e Produttive

Via Braccio Martello 5 - 73100 Lecce - Tel. +39832682416 Fax +39832232329 - e-mail: info@stradadelvinovignadelsole.it

Powered by South Productions